Trasformare l’impresa con i principi del Lean management non è mai una decisione isolata. Nei caso di eccellenza, essa è in parte integrante di progetti strategici di più ampio respiro, come accade per maschio gaspardo, azienda leader al mondo nella produzione di attrezzature agricole per la lavorazione del terreno, semina e manutenzione del verde, che dopo aver adottato il Lean negli stabilimenti italiani, sta portando lo stesso modello in quelli all’estero.
Il seminario si propone di illustrare il processo di implementazione del progetto di impresa snella, i risultati realizzati e il contributi che queste politiche di gestione danno allo sviluppo strategico e dimensionale di maschio gaspardo, anche nell’ottica dell’internazionalizzazione.
Destinatari: imprenditori, professionisti e manager interessati ai processi di Lean trasformation.
Nelle foto alcune slide di passaggi importanti e il nostro team delegato a partecipare alla giornata.
I temi affrontati sono stati poi analizzati in riunione con tutti i nostri dipendenti e paragonati ai nostri risultati e strategie nel mondo della Lean.
Siamo convinti che momenti di confronto e analisi come questi siano fondamentali per le aziende che vogliono fare formazione e essere snelle per arrivare ai propri obiettivi in futuro.